Rete degli Sportelli Regionali del Consumatore
Finanziato dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy
Progetto MIMIT-Regione Umbria “Rete degli Sportelli Regionali del Consumatore Art.148 Legge 388/2000 D.M. 06 maggio 2022 Art. 10 D.D. 4 agosto 2023 Regione Umbria D. G. R. 1128/2023
Hai bisogno di aiuto per risolvere un problema? I nostri esperti legali potranno fornirti informazioni e assistenza in caso di controversie o problemi nel far valere i tuoi diritti di consumatore e utente. I principali settori di intervento sono: Banche, acquisti e servizi, telefonia, sanità, giustizia, bollette, condominio, assicurazioni, ecc.
SPORTELLO DI PERUGIA
Indirizzo: via Pievaiola 10
Orario: tutti i martedì dalle ore 8:30 alle ore 12:30
e giovedì dalle ore 8:30 alle ore 12:30.
Contatti: 075 500 4728