Home Rete degli Sportelli Regionali del Consumatore

Rete degli Sportelli Regionali del Consumatore

Finanziato dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy

Progetto MIMIT-Regione Umbria “Rete degli Sportelli Regionali del Consumatore Art.148 Legge 388/2000 D.M. 06 maggio 2022 Art. 10 D.D. 4 agosto 2023 Regione Umbria D. G. R. 1128/2023

Hai bisogno di aiuto per risolvere un problema? I nostri esperti legali potranno fornirti informazioni e assistenza in caso di controversie o problemi nel far valere i tuoi diritti di consumatore e utente. I principali settori di intervento sono: Banche, acquisti e servizi, telefonia, sanità, giustizia, bollette, condominio, assicurazioni, ecc.

SPORTELLO DI PERUGIA

Indirizzo: via Pievaiola 10

Orario: tutti i martedì dalle ore 8:30 alle ore 12:30

e giovedì dalle ore 8:30 alle ore 12:30.

Contatti: 075 500 4728