Giuliano Mancinelli, Presidente Regionale di ADiC Umbria federata con Movimento Consumatori, è stato eletto come componente del Direttivo Nazionale Movimento Consumatori, che a sua volta ha assegnato ad ADiC – UMBRIA- APS la gestione dell’Importante progetto Nazionale RIPARTO promosso insieme alle ACLI Nazionali.
Tale progetto che ha come obiettivo generale quello di sviluppare una rete di associazioni del Terzo settore che, per esperienza e per competenze specifiche, possa offrire un’ampia gamma di servizi di supporto al cittadino-consumatore e al settore delle microimprese, per la prevenzione, la risoluzione e la ripartenza da situazioni di sovraindebitamento.
In Umbria in progetto sarà gestito dalle collaboratrici di ADiC, che svolgono attività di sportello, Avv. Lara Greco, Avv. Antonella Di Donato, Avv. Nicoletta Bindella.
Alla sua partenza daremo le necessarie e utili info.
Nelle foto i componenti del Direttivo Nazionale di Movimento Consumatori con Giuliano Mancinelli e le foto delle Avvocatesse che per ADiC gestiscono il Progetto Riparto, nell’ordine: Lara Greco, Antonella Di Donato e Nicoletta Bindella.